Gentile Assicurato,
nell’ambito delle soluzioni di risparmio previdenziale, torna la commercializzazione di una nuova polizza vita a premio unico, strumento destinato a chi intende coniugare sicurezza e redditività, senza rischi e con la solidità del Gruppo Reale.
La gestione della liquidità aziendale con una polizza vita a premio unico per:
- Ottimizzare la liquidità: consente di impiegare risorse finanziarie disponibili in modo efficiente, senza vincoli di lungo periodo.
- Crescita del capitale: possibilità di beneficiare di un rendimento competitivo rispetto ad altri strumenti per la gestione della liquidità.
- Flessibilità: accesso alle somme investite secondo le esigenze aziendali, grazie alla possibilità di riscatto totale o parziale e ai versamenti aggiuntivi.
- Tutela patrimoniale: la polizza è giuridicamente separata dal patrimonio aziendale e può offrire una maggiore protezione in caso di eventi straordinari.
- Pianificazione successoria: in caso di aziende familiari, consente una gestione efficace del passaggio generazionale.
CONDIZIONI SPECIALI “PRIVATE” PER CAPITALI SUPERIORI A 300.000€.
La polizza vita è un investimento non pignorabile o sequestrabile, che non rientra nell’asse ereditario e non paga tasse di successione. La sua durata a vita intera e l’età massima della sottoscrizione a 89 anni, la rendono uno strumento adatto ANCHE alla gestione successoria AZIENDALE E FAMILIARE, ai passaggi patrimoniali generazionali e alla gestione del TFM e della liquidazione dei SOCI.
Contatti il Suo abituale consulente o ci chiami in Agenzia per maggiori informazioni.
Certi di averLe fatto cosa gradita, porgiamo un cordiale saluto
Reale Mutua Assicurazioni
Agenzia di Rivoli