Stefano Auriemma Nessun commento

CARROZZERIA FRANCO&c – NUOVO CONVENZIONAMENTO

Siamo lieti di annoverare la Carrozzeria Franco & C. di Corso Allamano 151 a Rivoli tra le fiduciarie del GRUPPO

I contatti sono 011/338585 oppure cellulare 349/5556155;

www.carrozzeriafranco.com

Oltre ai normali vantaggi previsti dal convenzionamento, segnaliamo anche il soccorso stradale con vettura di cortesia in caso di incidente con danni alla carrozzeria avvenuto entro 60 km dalla sede!

Stefano Auriemma Nessun commento

RICERCA PERSONALE AMMINISTRATIVO E CONSULENTI

La nostra Agenzia è alla ricerca di personale amministrativo da inserire in struttura; i profili ricercati sono sia quello dell’apprendista da formare, sia quello della collaboratrice già esperta del settore.

Siamo anche  interessati a valutare possibili collaborazioni con consulenti assicurativi iscritti al RUI da inserire nella nostra rete commerciale, con particolare sviluppo del mondo welfare privato e aziendale  e ai servizi collegati al mondo assicurativo.

Chi è interessato può mandare il proprio c.v. al Procuratore di Agenzia Stefano Auriemma, all’indirizzo mail  auriemma@realerivoli.it

 

Stefano Auriemma Nessun commento

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON AUNOVA SRL

Aunova

Siamo lieti di comunicarVi la  nuova collaborazione creata con la AUNOVA Srl, società specializzata in noleggio a lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali.

Per informazioni e per conoscere le condizioni speciali riservate ai nostri clienti, contattate Giancarlo Landi 335/8122998 e Luigi Natale 331/6338711

In allegato brochure di presentazione

Stefano Auriemma Nessun commento

SUPERBONUS EDILIZIA 110% ..ABBIAMO TUTTE LE SOLUZIONI PER TE!

Il nostro GRUPPO dispone di una vasta gamma di prodotti dedicati all’iniziativa Superbonus Edilizia 110% (Decreto Rilancio):

cessione del credito fiscale , finanziamenti per privati, imprese e condomini, nonchè polizze assicurative a garanzia del committente e per il certificatore energetico

Abbiamo tutti gli strumenti per farti godere a pieno dei vantaggi previsti dalla normativa.

110% BONUS – 110% SICUREZZA

Stefano Auriemma Nessun commento

NUOVE POLIZZE CYBER RISK PER LA TUTELA DAGLI ATTACCHI INFORMATICI

Per tutelare i sistemi informatici ed il mondo digitale dalle crescenti minacce cibernetiche a cui sono sottoposti, esistono oggi soluzioni assicurative sia per il mondo delle AZIENDE/PROFESSIONISTI, sia per le FAMIGLIE.

Ripristino dati e sistemi informatici, estorsione cyber , danni da interruzione di attività ma anche  danni causati a terzi quali divulgazione di dati personali a seguito di attacco informatico, nonchè truffe on line, social network, e-commerce, cyberbullismo sono tutte situazioni oggi sempre più frequenti e che merito un’attenzione particolare.

Contattaci per  fissare un appuntamento in Agenzia o in video e avere un preventivo gratuito!

Stefano Auriemma Nessun commento

DA OGGI UNA NUOVA SOLUZIONE ASSICURATIVA PER CANI E GATTI!!

Hai un cane o un gatto e vuoi garantirgli le migliori cure veterinarie, anche slegate da un intervento/ricovero , affidarlo a mani esperte quando sei in vacanza, e avere un servizio di assistenza da utilizzare in situazioni di emergenza?

Se dovesse combinare un GUAIO vorresti essere tutelato per il risarcimento dei danni che può creare a terzi e avere la relativa assistenza legale?

Da oggi, in alternativa ai servizi  previsti dalla nostra MULTISERVICE CARD, hai a disposizione anche una soluzione assicurativa!

Per info e preventivi gratuiti, chiamaci, passa in Agenzia o chiedici un video incontro!